LA TECNOLOGIA ZAMACAST A 4 STAMPI INDIPENDENTI OFFRE I SEGUENTI BENEFICI:

Velocità: Le macchine pressocolatrici sono pneumatiche e completamente automatizzate, producono ad alta velocità, (fino a 50 cicli al minuto) ciò consente volumi produttivi elevati in tempi
brevi.

Precisione
: Gli stampi sono molto più piccoli di quelli realizzati con le presse tradizionali, possono essere lavorati con maggiore accuratezza e la loro manutenzione avviene in maniera più semplice ed efficace.

Ripetibilità
: Producendo più rapidamente è possibile costruire stampi con minor numero di cavità, mantenendo prezzi competitivi ciò riduce la variazione dimensionale dei pezzi.

Libertà progettuale
: I quattro movimenti indipendenti nativi della nostra tecnologia, consentono di ottenere forme complesse senza costruire stampi costosi. Inoltre, in molti casi, è possibile estrarre i pezzi senza alcun impronta di estrattori.

Flessibilità
: Le macchine utilizzate per produrre sono progettate completamente in azienda, ciò consente soluzioni specifiche ad esigenze particolari; non solo lo stampo ma anche la macchina può essere costruita in funzione del prodotto da realizzare.

Economicità
: Le caratteristiche sopra descritte si traducono in benefici economici per il Cliente, perché esse portano a una riduzione dei costi ed all'aumento della prestazioni del prodotto.

 
STAMPO A 4 MOVIMENTI INDIPENDENTI
Scarica brochure Zamacast in Italiano
in formato pdf 423Kb