LA ZAMACAST

La ZAMACAST, nata nel 1985, opera nel settore dei getti pressofusi in lega di zinco (zama) di piccola dimensione fino ad un peso massimo di 80gr. ed una precisione di 0,01mm. Utilizza macchine con tecnologia proprietaria a 4 movimenti indipendenti e formato degli stampi tipo standards Dynacast o Techmire.
Dispone di 18 macchine che consentono una capacità produttiva maggiore di 500.000 colpi (stampate) al giorno.
L'azienda è certificata ISO9000 ed opera per i Clienti del settore automotive secondo gli standard QS9000 o ISO-TS 16949.
La progettazione delle macchine e delle attrezzature (stampi) avviene internamente utilizzando CAD 3D FEM. Il know-how acquisito in 18 anni di ricerca e progettazione è la base del successo dell'azienda, leader in Italia nel proprio segmento di mercato.
Lo stabilimento di recente costruzione, è sviluppato su un aria coperta di oltre 2000mq. La sala di controllo e l'attrezzeria sono equipaggiate con macchine moderne a controllo numerico e logica fuzzy che garantiscono stampi di eccellente finitura e controlli accurati.

PERCHE' ZAMACAST

Il Cliente ZAMACAST può fare affidamento su una grande esperienza ed un'elevata professionalità che lo seguirà costantemente fin dall'ideazione del prodotto, curando meticolosamente tutte le varie fasi di lavorazione, dalla progettazione e prototipizzazione all'esecuzione dell'attrezzatura, all'ottimizzazione del prodotto finito, garantendo una Qualità costante nel tempo. Il nostro Ufficio Tecnico-Commerciale è a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti, richiedeteci materiale contenente approfondimenti tematici, "case histories", specifiche e normativa di riferimento. Saremo lieti di fornirvi consulenza in fase progettuale, quotare i componenti che vorrete sottoporci o di effettuare un'analisi dei vostri prodotti e proporvi un piano di riduzione dei costi d'acquisto/produzione.

Scarica brochure Zamacast in Italiano
in formato pdf 423Kb